roll1
roll2
roll3
roll4
roll5
HomeCaffe Manzoni

Caffe Manzoni

     Il  CAFFE’ MANZONI, ubicato nell’omonima strada ( al civico 99 ) dedicata al grande scrittore de “ I promessi sposi “, nasce il 15 marzo 2008 da una “ costola “ del  Bar Pasticceria dei F.lli ACQUAVIVA di Via Matera.


     Ne è titolare, infatti, Tonio, primogenito del trio Acquaviva, da sempre impegnato nell’offrire alla propria clientela prodotti sani, genuini, gustosi.


     Il Caffè Manzoni è dislocato su una superficie di 150 mq. complessivi e presenta quotidianamente un bancone-vetrina con un’ampia e variegata scelta di dolci freschi di giornata, semifreddi e pasticceria di mandorle e, nei mesi estivi, di una altrettanto variegata scelta di gelato, servito in coni o in coppe, o vaschette da asporto.


     Il caffè espresso viene ricavato unicamente dai chicchi di Arabica di qualità della ditta Battista.


     La quasi totalità degli “articoli” viene prodotta e confezionata in loco con metodo artigianale e nel rispetto della più sana e consolidata tradizione.


     A Natale vengono prodotti panettoni al gusto tradizionale o anche farciti e al cioccolato; a Pasqua colombe e uova con sorprese personalizzate.


     Si accettano prenotazioni per buffet e catering per eventi di ogni genere, ma anche solo di torte con disegni o foto particolari.


     Il bar offre, altresì, la possibilità di fare colazione o merenda comodamente a tavolino, con sottofondo musicale o con visione TV.


     L’esercizio rimane chiuso, abitualmente, il martedì, per riposo settimanale e, per le ferie estive, nelle due settimane centrali di luglio.


 

Caffè Manzoni

Il CAFFE’ MANZONI, ubicato nell’omonima strada (al civico 99) dedicata al grande scrittore de “ I promessi sposi “.

Leggi tutto

Le nostre specialità

Prodotti sempre freschi, preparati con maestria e vera arte pasticcera. Dolci, rustici, torte, gelati artigianali, aperitivi, prime colazioni......

Leggi tutto

Joomla templates by Joomlashine

Joomla! Debug Console

Session

Profile Information

Memory Usage

Database Queries